DOMENICA 12 OTTOBRE

 


   💙 Clicca qui sopra☝ per comprare il libro.


Per tutti, ovviamente, partendo da chi è curioso e interessato all’argomento. 

Ma, nello specifico:

 Agli appassionati di calcio che vogliono esplorare un nuovo modo di analizzare le partite, per poi magari, fare migliori previsioni sulle varie partite o gare, o per meglio valutare chi scegliere per i vari Fantacalcio.

 Agli allenatori e preparatori (dalle scuole calcio a quelli delle squadre professionistiche) che vogliono approfondire gli aspetti psicologici ed energetici delle performance atletiche, per poi valutarli anche partita per partita o gara per gara.

 Ai presidenti e ai direttori sportivi per meglio valutare se le operazioni di mercato (acquisti e cessioni) siano favorevoli in prospettiva.

 Agli studiosi di biotrend e cicli planetari che vogliono testare nuove applicazioni.

 Il mio libro Gli Astri nel Pallone, La Prima Enciclopedia Calcistica e Sportiva, è ora ordinabile qui e cliccando sull'immagine del libro.


Buona domenica a tutti, e auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il compleanno, e buon onomastico a Serafino, se sei tra quelli che lo festeggiano oggi e a chi, comunque, festeggia qualcosa oggi. Ma passiamo, ora, ai 2 voti stellari odierni  (il 2° dalle 07, 30) e, se lo conoscete, leggete anche quello del vostro ascendente) ARI  6+ 6- TOR 6 6+ GEM 6+ 6 CAN 6+ 7+  LEO  6 6- VER 6 7  BIL 6+ 6- SCO 6+ 7+ SAG 6- 6 CAP 6+ 6 ACQ  6 6- PES 6 7- , e magari, se condividete, anche i vostri amici potranno conoscermi eleggere il loro oroscopo.

Se poi, non vi ritrovate nel voto, è perchè, probabilmente, nel Tema Natale avete aspetti astrali che lo condizionano diversamente. Aspetti che si possono valutare solo con uno Studio personalizzato.  In tal caso, gli amici che vogliono un mio Oroscopo Personalizzato, possono scrivermi in posta privata riccardosorrentino2022@gmail.com, o usare il modulo di contatto di questo blog, e avranno tutte le informazioni per poterlo ricevere.

 

Ariete: Domenica con la Luna ostile, e quindi, non certo con l’ umore migliore, probabilmente ancora per le ansie economiche. Ancora necessario quindi, metterci un po’ di pazienza e impegno in più, cercando di evitare soprattutto, per le spese, i troppi “fai da te” istintivi, impulsivi e inutili.

 

Toro: Domenica che parte col piede giusto, e con un umore migliore. Come forma però, sei in calo, e ci possono essere ancora ostacoli sul lavoro, dove, per altro, non sei nemmeno in un periodo da idee chiare. Magari però, oggi, la Luna amica ti può fare affrontare le discussioni con maggiore calma e serenità, e soprattutto, può donarti una carezza e un utile consiglio da chi ti vuol bene o una bella emozione e conferma da chi ti ama.

 

Gemelli: Hai tanta voglia di fare e di vedere il futuro con maggiore ottimismo, con il tuo carattere, potenzialmente, giocherellone, ma c’è ancora (ma solo per oggi e domani) quel Venere ostile a disturbarti, anche se magari oggi solo legato a un dubbio per una parola sbagliata del partner.

 

Cancro: Non ci sono più punti deboli in questa parte di autunno, e oggi, con la Luna nel segno, tutto il cielo, e a 360°, è un invito a sorridere, perché, ora, ti coccola sia in amore (anche se solo per oggi e domani) che nel lavoro e anche come fortuna;…e se vuoi quindi, oggi, puoi anche tentarla al gioco.

 

Leone: Dentro di te, vorresti affrontare i tuoi impegni e anche le difficoltà con grinta e determinazione, ma con un cielo, tranne l’amore in fase comunque NI, davvero ostile un po’ su tutto, e cioè dalla forma fisica, alle difficoltà lavorative, oggi puoi sentirti alquanto confuso e preoccupato, e sia per la salute, che per i ritardi e gli ostacoli che sono, magari, aumentati negli ultimi giorni sul lavoro o nei tuoi progetti pratici.  Meglio quindi oggi, riposare e rimandare.

 

Vergine: Sei sul podio di tutto, con la possibilità di raggiungere i tuoi obbiettivi sia lavorativi che economici e sentimentali, e quindi oggi, con anche la Luna amica, e anche se è domenica, non perderti nei dettagli, ma osa a 360° con la massima determinazione.

 

Bilancia: Hai tanta voglia di fare, e tra pochi giorni il cielo ti metterà prima sul podio dell’amore (dal 14) e poi anche su quello delle opportunità di lavoro, ma per ora, devi avere ancora pazienza, soprattutto oggi, con anche la Luna storta, che potrebbe amplificare di molto le tue ansie economiche.

 

Scorpione: Qualche ansia legata alla salute di una persona cara è ancora possibile, ma oggi, nella tua stagione e con la Luna amica, hai un cielo davvero ottimo sia in amore che per il lavoro e gli affari;.. quindi non rimandare nulla, e anzi, cerca di importi;… perché, ora, se vai avanti per la tua strada, vedrai che tanti ti seguiranno.

 

Sagittario: La pazienza è ancora necessaria perché, con il Venere ancora ostile, e sempre possibile un peso da vuoto d’ amore o qualche discussione con il partner o in famiglia, Con l’amicizia e un migliore libero arbitrio però, l’atmosfera si può rasserenare.

 

Capricorno: Dopo una prima parte dell’autunno in cui si erano complicate le cose sul lavoro e anche nelle tue idee e certezze, tutto invece, ora, ti favorisce, e questo, come stelle, non solo nel pratico ma anche nella sfera sentimentale. Oggi però, con la Luna opposta puoi essere un po’ troppo insofferente e polemico. Cerca quindi, di importi maggiore calma.

 

Acquario: Se in amore non hai nè grandi favori ma nemmeno tante antipatie astrali (anche se è in calo la tua carica erotica), sii invece ancora molto cauto per la tua salute, sul lavoro e se viaggi, perché, con Sole, Marte, e Mercurio ostili, è ancora il caso di essere molto attenti, pazienti e cauti.

 

Pesci: Dopo due giorni da umore in calo (soprattutto per vuoti o incomprensioni in amore), finalmente, un cielo da maggiori sorrisi, perché con la Luna amica il cielo che influenza, salute, energia, soldi e lavoro complici, oltre a farti sentirti in buona forma e con più voglia di fare, può anche donarti una buona idea o una buona novità circa un tuo progetto pratico o a una tua richiesta di lavoro. Domenica ideale anche per fare utili pubbliche relazioni.

 



Commenti