MERCOLEDI’ 3 SETTEMBRE

 



 

BUON MERCOLEDI’ A TUTTI …, e auguri a tutti coloro che oggi festeggiano il compleanno, e buon onomastico a Gregorio, e ai Marino se tra quelli che lo festeggiano oggi, e a chi, comunque, festeggia qualcosa oggi. Ma passiamo, ora, ai VOTI STELLARI ODIERNI (e, se lo conoscete, leggete anche quello del vostro ascendente) ARI 6- TOR 6+ GEM 6 CAN 6 LEO  6+ VER 7-  BIL 6- SCO  6+ SAG 6 CAP 7- ACQ 6 PES 6,  e magari, se condividete, anche i vostri amici potranno conoscermi eleggere il loro oroscopo). VI RICORDO INOLTRE, CHE, SE NON VI RITROVATE NEL VOTO, DI CERTO, NEL TEMA NATALE, AVETE ASPETTI ASTRALI CHE LO CONDIZIONANO, e, chiaramente, sono aspetti, quindi, che si possono valutare solo con uno studio personalizzato; in tal caso, gli amici che vogliono un mio oroscopo personalizzato, possono scrivermi in posta privata a riccardosorrentino2022@gmail.com, o usare il modulo di contatto di questo blog, e avranno tutte le informazioni per poterlo ricevere.

 

 

Ariete : Anche se sei, ora, ancora particolarmente affascinante, oggi, con la Luna storta e il Mercurio più distratto, il cielo fa prevedere una giornata inquieta e insofferente.

 

Toro: Da oggi, il cielo non è più ostile ma ottimo per le idee,  i progetti, le utili pubbliche relazioni e il viaggiare, e il tutto amplificato dalla Luna ancora amica, che, magari, anche se, da oggi, puoi cercare le soluzioni dialogando meglio,  ti consiglia ancora di non perdere troppe energie impazienti con l’ amore (per il Venere ancora ostile).

 

Gemelli : Sei sempre al top in amore, e, con il Marte amico, anche come grinta, energia e carica erotica, ma, da oggi, con il Mercurio non più amico ma ostile, devi essere più paziente e cauto sul lavoro e se viaggi.

 

Cancro: Peccato che, oggi, la Luna opposta possa far pesare quel Marte ostile alla tua energia, e farti essere un po’ troppo ansioso e insofferente, perché, sempre da oggi, oltre al Giove sempre benefico nel segno e il Sole amico del tuo umore, lo diventa anche Mercurio, con idee più chiare, e migliori opportunità e protezioni per il lavoro e i viaggi. 

 

Leone: Mercurio ti lascia, e quindi, per il lavoro, ci dovrai mettere maggiore impegno mentale da libero arbitrio. Per il resto però, il cielo ti garantisce ancora un fascino (anche sensuale) da podio.

 

Vergine: Auguri, da oggi, oltre al Giove amico e portafortuna e al Sole nel segno complice del tuo umore e della tua forma, anche Mercurio entra nel tuo segno, e quindi, anche con un cielo da ottima lucidità e con le migliori protezioni se viaggi e sul lavoro.

 

Bilancia: Fascino sempre da podio, ma, da oggi, con Mercurio, per idee, lavoro e viaggi, più distratto, e ancora in una giornata da Luna storta, ad amplificare qualche ansia di troppo economica causata dal Giove sempre ostile.

 

Scorpione: Svolta positiva nel cielo, con Mercurio che, da oggi, per idee, lavoro e viaggi, ti fa passare dalle stalle alle stelle. il tutto amplificato anche dalla Luna amica. Solo per l’amore devi avere ancora un po' di pazienza. 

 

Sagittario: Luna ancora distratta, per una giornata in cui, anche Mercurio, per il lavoro e il viaggiare, come il Sole per l’umore, diventa ostile, anche se, in compenso, come amore e fascino, resti ancora da podio.

 

Capricorno: Luna nel segno, per darti, oggi, una scossa più positiva, e per non farti esagerare con il pessimismo; e questo perché, anche se i soldi sono pochi, oltre al Sole amico della tua forma, da oggi, sei anche protetto da Mercurio, che diventa ideale per il lavoro e per  trovare buone soluzioni pratiche.

 

Acquario: Pian pianino il cielo migliora. Marte infatti, ora, ti dà più energia e la grinta, e anche maggiore carica erotica, e oggi,  anche Mercurio, da opposto, e quindi, da causa di ostacoli e ritardi sul lavoro e il viaggiare, diventa molto più gestibile.

 

Pesci: Luna da migliore umore, anche se, da oggi, al Sole opposto al tuo umore e forma, si aggiunge anche il Mercurio opposto alle tue idee, e alle relazioni con parenti o a quelle di lavoro. Sii quindi ora, più paziente nel relazionarti.

 

 

Commenti